venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Taccone: “Stiamo valutando l’ipotesi di lasciare il Partenio”

Pubblicato in data: 11/4/2017 alle ore:09:51 • Categoria: Avellino Calcio

A parte i due derby non credo che vedremo mai il tutto esaurito in questo torneo– afferma il presidente dell’Us Avellino, Walter Taccone – . Anche se dovessimo vincere dieci gare di fila, il Partenio non vedrebbe più di 5-6 mila spettatori. Non posso che ringraziare chi è sempre al nostro fianco e accettare questa situazione”.
Il patron, al di là della nascita di un nuovo impianto, sta seriamente valutando la possibilità di spostare le gare interne in un altro stadio: “Stiamo considerando seriamente l’idea di lasciare Avellino. Di trovare un campo di gioco che ci consenta di avere un calore del pubblico  molto più vicino. Mi sto attivando per farlo e credo di aver già trovato la soluzione adatta”.
Il massimo dirigente dei biancoverdi prosegue ancora: “Mi auguro solo che le poche presenze non dipendano dalla mia persona. Perchè se così fosse, sarei anche disposto a farmi da parte”.  
Un appello ai tifosi della Provincia: “Loro nel corso della storia hanno sempre rappresentato lo zoccolo duro del tifo. Stiamo facendo il massimo per riavvicinarli alla squadra. Speriamo di riuscire a fare qualcosa. Anche se è difficile”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *