marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Valle del Sabato, venerdì sera incontro in città dell’Udc con Ciriaco De Mita

Pubblicato in data: 5/7/2017 alle ore:15:30 • Categoria: Politica, Udc
Il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino continua la sua attività di ascolto sul territorio con incontri e riunioni che si pongono l’obiettivo di definire una relazione sempre più viva tra gli amministratori, i dirigenti, i militanti ed i simpatizzanti.
Venerdì 7 luglio, toccherà all’area della Valle del Sabato per un incontro territoriale che si svolgerà, con inizio alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale di Atripalda.
Interverranno Giuseppe Del Giudice, segretario provinciale, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura e Fondi europei e statali per lo sviluppo del Consiglio Regionale della Campania, il deputato Giuseppe De Mita, segretario regionale dell’Udc della Campania, ed il segretario dell’Udc di Atripalda Nino De Vinco. Le conclusioni saranno affidate a Ciriaco De Mita.
La riunione è aperta agli amministratori, ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti dell’Udc.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Valle del Sabato, venerdì sera incontro in città dell’Udc con Ciriaco De Mita”

  1. Ridicoli ha detto:

    Stiamo ancora aspettando le dimissioni di nino de vinco per la non candidatura di arturo roca

  2. . ha detto:

    sono stati capaci quasi di perdere contro una lista improvvisata mettendo insieme di tutto e di piu’ ……siete una minoranza cmq nel paese nonostante vi definite “alta borghesia”

  3. Carmela Nappo ha detto:

    Hai detto bene ho come ti chiani tu ridicoli speriamo che nino devinco si dimette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *