sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Amministrative 2017, il segretario provinciale dell’Udc: “Siamo alternativi al sindaco Paolo Spagnuolo e alla maggioranza che lo sostiene”

Pubblicato in data: 27/2/2017 alle ore:16:09 • Categoria: Politica, Udc

Si è riunito nella giornata l’esecutivo provinciale dell’Udc. Tra gli argomenti affrontati durante la riunione, i dirigenti dello scudocrociato hanno analizzato, insieme al segretario dell’Udc atripaldese Nino De Vinco, lo scenario politico-amministrativo della città di Atripalda in vista delle prossime elezioni. E’ stato ribadito il giudizio nettamente negativo sull’operato e sui risultati dell’amministrazione uscente del sindaco Paolo Spagnuolo, e si è fatto il punto sul percorso che si sta compiendo per la costruzione di una nuova ed affidabile proposta di governo per la città. «Preso atto del fallimento dell’amministrazione Spagnuolo – ha ricordato il segretario provinciale Giuseppe Del Giudice – bisogna andare avanti con chi intende lavorare per dare vita a programmi e proposte condivise per il bene della città di Atripalda. L’Udc non farà di certo mancare il suo contributo in termini di idee e di proposte». Piena condivisione anche per quanto riguarda il percorso civico intrapreso dai componenti del partito atripaldese che nelle scorse settimane insieme a molti altri esponenti politici e non  hanno aderito all’iniziativa pubblica ‘Per Atripalda’. «Il partito condivide il percorso tracciato già da tempo e con grande autonomia dall’Udc di Atripalda  – ha sottolineato Del Giudice – siamo alternativi al sindaco Paolo Spagnuolo e alla maggioranza che lo sostiene». «Il progetto ‘Per Atripalda’ – ha dichiarato il segretario De Vinco – intende coinvolgere tutti quei cittadini che, con grande senso di responsabilità e impegno, vogliono partecipare alla costruzione di una nuova proposta di governo credibile e affidabile e che, come noi, hanno maturato una valutazione negativa dell’attuale governo della città».

Comunicato Stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, il segretario provinciale dell’Udc: “Siamo alternativi al sindaco Paolo Spagnuolo e alla maggioranza che lo sostiene””

  1. lucia ha detto:

    VIVAL’ITALIAAA

  2. FRANCESCO ha detto:

    Avete aderito al famoso listone e lo giustificate come PERCORSO CIVICO. Che state a dire? lo volete spiegare?
    Parlare politichese non vi porta da nessuna parte. Piuttosto fate il vostro programma, non aspettate che lo facciano altri, e fatecelo conoscere. Solo così potete fare la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *