venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Novellino: «Non siamo ancora al massimo ma vogliamo cominciare con il piede giusto»

Pubblicato in data: 26/8/2017 alle ore:16:31 • Categoria: Avellino Calcio

Prende il via stasera il Campionato di Serie B, stagione 2017/2018.
Al Partenio-Lombardi gli uomini di mister Walter Novellino esordiranno con il Brescia del tecnico Boscaglia. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Il tecnico di Montemarano presenta così la gara:«C’è voglia di partire bene. La prima partita è sempre la più sentita. La nostra condizione non è ancora ottimale ma vogliamo iniziare bene il campionato. Chi giocherà lo farà al massimo delle proprie potenzialità». Sulla formazione:«Abbiamo costruito una squadra importante per soffrire meno e gioire di più. Sono curioso anche io di vedere all’opera i ragazzi a cui ho dato la mia impronta di lavoro. Contro il Brescia siamo alla prima verifica. Ci sono punti importanti e bisogna scendere in campo con la passione e la voglia che mi ha sempre contraddistinto. Sono curioso di far vedere la mia squadra alla mia città. Voglio un Avellino “strong”. Si ricomincia a scalare la montagna». Novellino appare fiducioso:«I presupposti per fare bene ci sono. I risultati devono arrivare attraverso il gioco». Si dichiara soddisfatto del mercato:«E’ l’Avellino che volevo io. La società ha operato bene. Sono convinto che continuando a lavorare potremo raggiungere buoni risultati. Per quanto riguarda il mercato diamo tempo al tempo. I due direttori sanno cosa fare. Penso che qualcos’altro arriverà».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *