sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

1978-2018, quarant’anni di attività per il Gruppo Scout Agesci Atripalda 1

Pubblicato in data: 7/5/2018 alle ore:16:37 • Categoria: Attualità

1978-2018, quarant’anni di attività. È con gioia che vi annunciamo oggi l’inizio di una grande festa per il Gruppo Scout Atripalda 1.
Nel 1978 iniziava l’avventura che ha portato migliaia tra lupetti e coccinelle, esploratori e guide, rover e scolte a varcare le soglie delle nostre sedi e a giocare insieme sul prato di rampa San Pasquale.
A novembre abbiamo lanciato ai nostri ragazzi il contest #40pecientanni chiedendo loro di disegnare un logo che avrebbe rappresentato il nostro anniversario e sarebbe stato cucito poi come patch sulle nostre camicie. Questo che vedete è il disegno fatto da Attilio Gambale trasformato in logo, che la comunità capi ha scelto fra le moltissime proposte che ci sono arrivate.
Restate sintonizzati: dal 27 marzo ci sarà qualcosa per tutti quelli che hanno preso parte a questa fantastica storia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *