Flash news:   Approvato in Consiglio il Bilancio di previsione, il sindaco Spagnuolo: “abbiamo ereditato una situazione disastrosa. Siamo usciti dalla condizione di ente strutturalmente deficitari, ora è il momento degli investimenti per costruire il futuro” Provincia di Avellino: si torna al voto l’11 giugno Amministrative 2022, confronto tra i candidati a sindaco organizzato dall’associazione Cambia-Menti “Artisti in Piazzetta” fa il bis: domenica la collettiva d’arte di Laika Il cordoglio del Presidente della Repubblica Mattarella per la scomparsa di Ciriaco De Mita Scomparsa Ciriaco De Mita, il sindaco Spagnuolo: “protagonista indiscusso della politica e delle istituzioni. Oggi lo ricorderemo in Consiglio comunale” Addio all’ex premier e leader della Dc Ciriaco De Mita Amministrative 2022, campagna elettorale sui social per i tre candidati a sindaco di Atripalda Amministrative 2022, Sinistra Italiana Atripalda critica: “sulla scena politica sempre i soliti attori e attrici che hanno accompagnato il costante declino del paese” Ciclismo, Gran Fondo Nove Colli: il team ‘’Irpinia Cycling’’ partecipa alla regina delle manifestazioni sportive

Tour “Decreto Dignità”, tappa in piazza Umberto domenica con la portavoce Maria Pallini

Pubblicato in data: 3/10/2018 alle ore:14:37 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

Domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 10,00 gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Atripalda” saranno in piazza Umberto I per la quarta tappa del tour “Decreto Dignità”, organizzato dalla portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, Maria Pallini, per spiegare ai cittadini il contenuto del provvedimento varato ad agosto contro la precarietà del lavoro, le delocalizzazioni aziendali, l’azzardopatia e l’eccessiva burocrazia. Alle ore 12,00 la parlamentare Pallini raggiungerà gli attivisti di Solofra.

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.