venerd� 13 settembre 2024
Flash news:   Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Un successo la 1° edizione ’Valsir Champions Race 2024’’  Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Amici di Beppe Grillo Atripalda: “No convinto domani in Conferenza dei Servizi all’apertura della fonderia”

Pubblicato in data: 27/2/2019 alle ore:15:31 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
“Come gruppo di cittadini attivi il meetup “Amici di Beppe Grillo Atripalda” parteciperà alla conferenza dei servizi che deciderà sull’autorizzazione di un impianto di smaltimento e recupero di rifiuti metallici (così detta “fonderia”) presentata dalla Custom Performance Bulletts  s.r.l. che si svolgerà giovedì 28 febbraio 2019 negli uffici regionali di Collina Liguorini. In tale occasione esprimeremo il nostro parere convintamente negativo all’apertura di un’ attività che andrebbe ancora di più ad aumentare le emissioni inquinanti della zona industriale di Pianodardine. Reputiamo che non ci sia spazio per ulteriori aggravamenti ad una situazione già drammatica,i cittadini della Valle del Sabato attendono da troppo tempo interventi volti a risolvere i problemi presenti quando invece si assiste a svariati tentativi di ulteriore speculazione sulla salute delle nostre comunità e l’ambiente che ci circonda.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *