alpadesa
  
Flash news:   Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta” Nancy Palladino eletta presidente del Consorzio dei Servizi Sociali A5: «coronamento di un impegno nelle politiche sociali che dura da venticinque anni» Sidigas, il Gip sequestra solo 8 milioni di euro Prima buca le ruote e poi deruba automobilisti anche in città, arrestato dai Carabinieri 30enne napoletano “1992-Le loro idee sono ancora vive”, venerdì convegno organizzato da Idea Atripalda Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda. Culla Marallo-Pacia, auguri alla famiglia

Amici di Beppe Grillo Atripalda: “No convinto domani in Conferenza dei Servizi all’apertura della fonderia”

Pubblicato in data: 27/2/2019 alle ore:15:31 • Categoria: Politica, MoVimento 5 Stelle GrilloStampa Articolo
“Come gruppo di cittadini attivi il meetup “Amici di Beppe Grillo Atripalda” parteciperà alla conferenza dei servizi che deciderà sull’autorizzazione di un impianto di smaltimento e recupero di rifiuti metallici (così detta “fonderia”) presentata dalla Custom Performance Bulletts  s.r.l. che si svolgerà giovedì 28 febbraio 2019 negli uffici regionali di Collina Liguorini. In tale occasione esprimeremo il nostro parere convintamente negativo all’apertura di un’ attività che andrebbe ancora di più ad aumentare le emissioni inquinanti della zona industriale di Pianodardine. Reputiamo che non ci sia spazio per ulteriori aggravamenti ad una situazione già drammatica,i cittadini della Valle del Sabato attendono da troppo tempo interventi volti a risolvere i problemi presenti quando invece si assiste a svariati tentativi di ulteriore speculazione sulla salute delle nostre comunità e l’ambiente che ci circonda.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *