domenica 16 giugno 2024
Flash news:   Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda Europee, alle ore 19 ha votato il 31,76% ad Atripalda

Amici di Beppe Grillo Atripalda: “No convinto domani in Conferenza dei Servizi all’apertura della fonderia”

Pubblicato in data: 27/2/2019 alle ore:15:31 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica
“Come gruppo di cittadini attivi il meetup “Amici di Beppe Grillo Atripalda” parteciperà alla conferenza dei servizi che deciderà sull’autorizzazione di un impianto di smaltimento e recupero di rifiuti metallici (così detta “fonderia”) presentata dalla Custom Performance Bulletts  s.r.l. che si svolgerà giovedì 28 febbraio 2019 negli uffici regionali di Collina Liguorini. In tale occasione esprimeremo il nostro parere convintamente negativo all’apertura di un’ attività che andrebbe ancora di più ad aumentare le emissioni inquinanti della zona industriale di Pianodardine. Reputiamo che non ci sia spazio per ulteriori aggravamenti ad una situazione già drammatica,i cittadini della Valle del Sabato attendono da troppo tempo interventi volti a risolvere i problemi presenti quando invece si assiste a svariati tentativi di ulteriore speculazione sulla salute delle nostre comunità e l’ambiente che ci circonda.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *