venerd� 21 giugno 2024
Flash news:   Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto

Bilancio previsionale non approvato, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” chiede al sindaco di rimettere la delega

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:10:19 • Categoria: Politica

La negligenza dei nostri amministratori annovererà Atripalda ancora una volta tra i Comuni per nulla virtuosi, poiché il bilancio di previsione 2019-2021 non è stato approvato entro il termine perentorio del 31.03.2019.

La tardiva approvazione genera una situazione di immobilismo amministrativo, che non giova ai cittadini, men che mai alle ditte che lavorano per il Comune di Atripalda.

A meno di due anni dal suo insediamento, questa amministrazione ha già collezionato svariate diffide da parte della Prefettura, tutte riferite a ritardi in materia di bilancio.

Eppure il termine di approvazione del bilancio 2019 – 2021 (originariamente il 31.12.2018) già prorogato al 2 febbraio (con decreto del Ministero dell’Interno del 07.dicembre 2018), è stato ulteriormente posticipato al 31.03.2019 (decreto Ministero Interno del 25.01.2019).

Il Gruppo consiliare Noi Atripalda ha più volte suggerito al Sindaco (titolare della delega al bilancio), che non brilla certo per presenza, di cederla, trattandosi di materia impegnativa, che richiede dedizione quasi quotidiana.

…. Quando si dice opposizione costruttiva…

Il gruppo consiliare “Noi Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *