gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Bilancio previsionale non approvato, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” chiede al sindaco di rimettere la delega

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:10:19 • Categoria: Politica

La negligenza dei nostri amministratori annovererà Atripalda ancora una volta tra i Comuni per nulla virtuosi, poiché il bilancio di previsione 2019-2021 non è stato approvato entro il termine perentorio del 31.03.2019.

La tardiva approvazione genera una situazione di immobilismo amministrativo, che non giova ai cittadini, men che mai alle ditte che lavorano per il Comune di Atripalda.

A meno di due anni dal suo insediamento, questa amministrazione ha già collezionato svariate diffide da parte della Prefettura, tutte riferite a ritardi in materia di bilancio.

Eppure il termine di approvazione del bilancio 2019 – 2021 (originariamente il 31.12.2018) già prorogato al 2 febbraio (con decreto del Ministero dell’Interno del 07.dicembre 2018), è stato ulteriormente posticipato al 31.03.2019 (decreto Ministero Interno del 25.01.2019).

Il Gruppo consiliare Noi Atripalda ha più volte suggerito al Sindaco (titolare della delega al bilancio), che non brilla certo per presenza, di cederla, trattandosi di materia impegnativa, che richiede dedizione quasi quotidiana.

…. Quando si dice opposizione costruttiva…

Il gruppo consiliare “Noi Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *