domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Bilancio previsionale non approvato, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” chiede al sindaco di rimettere la delega

Pubblicato in data: 11/4/2019 alle ore:10:19 • Categoria: Politica

La negligenza dei nostri amministratori annovererà Atripalda ancora una volta tra i Comuni per nulla virtuosi, poiché il bilancio di previsione 2019-2021 non è stato approvato entro il termine perentorio del 31.03.2019.

La tardiva approvazione genera una situazione di immobilismo amministrativo, che non giova ai cittadini, men che mai alle ditte che lavorano per il Comune di Atripalda.

A meno di due anni dal suo insediamento, questa amministrazione ha già collezionato svariate diffide da parte della Prefettura, tutte riferite a ritardi in materia di bilancio.

Eppure il termine di approvazione del bilancio 2019 – 2021 (originariamente il 31.12.2018) già prorogato al 2 febbraio (con decreto del Ministero dell’Interno del 07.dicembre 2018), è stato ulteriormente posticipato al 31.03.2019 (decreto Ministero Interno del 25.01.2019).

Il Gruppo consiliare Noi Atripalda ha più volte suggerito al Sindaco (titolare della delega al bilancio), che non brilla certo per presenza, di cederla, trattandosi di materia impegnativa, che richiede dedizione quasi quotidiana.

…. Quando si dice opposizione costruttiva…

Il gruppo consiliare “Noi Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *