alpadesa
  
Flash news:   Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto Addio alla docente Lina Limongelli, cordoglio e commozione in città nel ricordo di Lello La Sala Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Niente mercato riaccorpato oggi a parco delle Acacie: il sindaco dispone la sospensione della fiera fino al 10 giugno. Peppino Innocente (Confesercenti): «Ci auguriamo che le cose non vadano per le lunghe» Coronavirus, il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda dona mascherine ai sordomuti irpini. Foto Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Parte lo screening epidemiologico per titolari e dipendenti delle attività commerciali di Atripalda, il sindaco: “il costo del primo test per ogni negozio è a carico del Comune, per gli altri prezzi agevolati” Coronavirus, su 198 tamponi nessun caso positivo in Irpinia oggi Coronavirus, 399 i guariti in Irpinia e 49 i comuni Covid Free

Poule Scudetto serie D, domenica al Partenio-Lombardi arriva il Bari

Pubblicato in data: 16/5/2019 alle ore:13:06 • Categoria: Avellino Calcio

Grazie alla vittoria del girone G di LND, che ha garantito all’Avellino Calcio l’accesso alla Lega Pro per la stagione 2019/2020, i lupi hanno acquisito il diritto di partecipare alla poule Scudetto, valevole per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia di LND. I biancoverdi affronteranno un triangolare contro l’SSC Bari e l’AZ Picerno, vincitrici rispettivamente dei gironi I ed H di LND.

La prima gara vedrà opporsi Avellino e Bari allo stadio “Partenio-Lombardi” domenica alle ore 15.00.

Biglietteria tifosi di casa:

La società informa che oggi avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara,

che potranno essere acquistati presso il botteghino e presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi

rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

La Calcio Avellino SSD vuole inoltre essere vicina ai tifosi che, per primi, hanno creduto nel progetto avviato in estate e pertanto gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, usufruendo di una particolare scontistica. Tale scontistica potrà essere applicata anche presso i punti vendita autorizzati, esibendo la tessera di abbonamento al momento dell’acquisto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi RIDOTTI per gli abbonati:

– Curva Sud 5 euro;

– Tribuna Terminio 10 euro;

– Tribuna Montevergine Centrale 20 euro;

Questi i prezzi dei tagliandi INTERI:

– Curva Sud 8 euro;

– Tribuna Terminio 12 euro;

– Tribuna Montevergine: 25,00 u20ac

La vendita presso il botteghino rispetterà i seguenti giorni, luoghi ed orari:

– da oggi a sabato 18 maggio presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi, dalle ore

16.00 alle ore 19.00; domenica dalle 11 fino all’inizio del match.

Il diritto di prelazione sul posto assegnato potrà essere esercitato solo nei giorni di oggi e domani. La scontistica potrà essere richiesta fino a sabato. Non sarà possibile usufruire della scontistica domenica.

Biglietteria Ospiti:

I tifosi del Bari che desiderano assistere alla partita potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti esclusivamente presso i punti vendita autorizzati ed abilitati da Vivaticket presenti sul territorio di Bari e Provincia. I biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati solo previa esibizione del documento di riconoscimento.

I punti vendita autorizzati sono i seguenti:

Bar Viola – corso Sonnino, 95 Bari

Agenzia Better Bari – via Amendola, 172/2 – Bari

Agenzia Better Noicattaro – corso Roma, 60 – Bari

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Playoff: l’Avellino ci sarà

A seguito di quanto emerso negli ultimi giorni, il Presidente dell’US Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, dichiara quanto segue. “Già con Read more

Us Avellino, completato il passaggio delle quote

Si è concluso in serata, presso lo studio del Notaio Luca Di Lorenzo di Napoli, l'incontro per il passaggio delle Read more

Lega Pro, cala il sipario: nota dell’Us Avellino

Si è conclusa poco prima delle ore 17.00 la riunione che ha visto protagonisti i 60 club di Lega Pro. Read more

Us Avellino, il presidente D’Agostino: “trasparenza e chiarezza la promessa ai nostri tifosi. Nessuna decisione è stata presa”

“Pochi minuti dopo la firma relativa all’acquisizione dell’UsAvellino, dichiarai che l’obiettivo del Gruppo era quello di strutturare il club secondo Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *