alpadesa
  
Flash news:   Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta” Nancy Palladino eletta presidente del Consorzio dei Servizi Sociali A5: «coronamento di un impegno nelle politiche sociali che dura da venticinque anni» Sidigas, il Gip sequestra solo 8 milioni di euro Prima buca le ruote e poi deruba automobilisti anche in città, arrestato dai Carabinieri 30enne napoletano “1992-Le loro idee sono ancora vive”, venerdì convegno organizzato da Idea Atripalda Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda.

Poule Scudetto serie D, domenica al Partenio-Lombardi arriva il Bari

Pubblicato in data: 16/5/2019 alle ore:13:06 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Grazie alla vittoria del girone G di LND, che ha garantito all’Avellino Calcio l’accesso alla Lega Pro per la stagione 2019/2020, i lupi hanno acquisito il diritto di partecipare alla poule Scudetto, valevole per l’assegnazione del titolo di campione d’Italia di LND. I biancoverdi affronteranno un triangolare contro l’SSC Bari e l’AZ Picerno, vincitrici rispettivamente dei gironi I ed H di LND.

La prima gara vedrà opporsi Avellino e Bari allo stadio “Partenio-Lombardi” domenica alle ore 15.00.

Biglietteria tifosi di casa:

La società informa che oggi avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la suddetta gara,

che potranno essere acquistati presso il botteghino e presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi

rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

La Calcio Avellino SSD vuole inoltre essere vicina ai tifosi che, per primi, hanno creduto nel progetto avviato in estate e pertanto gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, usufruendo di una particolare scontistica. Tale scontistica potrà essere applicata anche presso i punti vendita autorizzati, esibendo la tessera di abbonamento al momento dell’acquisto.

Di seguito i prezzi dei tagliandi RIDOTTI per gli abbonati:

– Curva Sud 5 euro;

– Tribuna Terminio 10 euro;

– Tribuna Montevergine Centrale 20 euro;

Questi i prezzi dei tagliandi INTERI:

– Curva Sud 8 euro;

– Tribuna Terminio 12 euro;

– Tribuna Montevergine: 25,00 u20ac

La vendita presso il botteghino rispetterà i seguenti giorni, luoghi ed orari:

– da oggi a sabato 18 maggio presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi, dalle ore

16.00 alle ore 19.00; domenica dalle 11 fino all’inizio del match.

Il diritto di prelazione sul posto assegnato potrà essere esercitato solo nei giorni di oggi e domani. La scontistica potrà essere richiesta fino a sabato. Non sarà possibile usufruire della scontistica domenica.

Biglietteria Ospiti:

I tifosi del Bari che desiderano assistere alla partita potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti esclusivamente presso i punti vendita autorizzati ed abilitati da Vivaticket presenti sul territorio di Bari e Provincia. I biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati solo previa esibizione del documento di riconoscimento.

I punti vendita autorizzati sono i seguenti:

Bar Viola – corso Sonnino, 95 Bari

Agenzia Better Bari – via Amendola, 172/2 – Bari

Agenzia Better Noicattaro – corso Roma, 60 – Bari

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *