luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria»

Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:12:03 • Categoria: Avellino Calcio

«Volevamo chiudere bene l’ultima partita in casa contro un avversario di prestigio. Venivamo da uno spareggio dove abbiamo sciupato molto, ma devo dire che il gruppo ha dimostrato di aver compiuto una vera e propria impresa». Così Giovanni Bucaro in sala stampa dopo la vittoria con il Bari. «Quella di oggi è stata una partita equilibrata tra due squadre forti. Non c’è stata una differenza sostanzialmente tra le due squadre, nonostante loro venissero da un periodo già semplice. Penso che l’abbiamo meritata, nonostante il calo degli ultimi minuti. Anche mercoledì, dove ci sarà un ampio turn over, dovremmo scendere in campo concentrati. Sarà bello continuare e stare insieme, poi chissà».

“La mia stagione? Ci ho sempre creduto – ha dichiarato poi Alessandro De Vena – sono contento per i risultati personali ma prima di tutto viene la squadra, scendo in campo per aiutare loro e le mie marcature sono una conseguenza. Siamo un grande gruppo ed è per questo che non ne vogliamo sapere di andare in vacanza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *