alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria»

Pubblicato in data: 20/5/2019 alle ore:12:03 • Categoria: Avellino Calcio

«Volevamo chiudere bene l’ultima partita in casa contro un avversario di prestigio. Venivamo da uno spareggio dove abbiamo sciupato molto, ma devo dire che il gruppo ha dimostrato di aver compiuto una vera e propria impresa». Così Giovanni Bucaro in sala stampa dopo la vittoria con il Bari. «Quella di oggi è stata una partita equilibrata tra due squadre forti. Non c’è stata una differenza sostanzialmente tra le due squadre, nonostante loro venissero da un periodo già semplice. Penso che l’abbiamo meritata, nonostante il calo degli ultimi minuti. Anche mercoledì, dove ci sarà un ampio turn over, dovremmo scendere in campo concentrati. Sarà bello continuare e stare insieme, poi chissà».

“La mia stagione? Ci ho sempre creduto – ha dichiarato poi Alessandro De Vena – sono contento per i risultati personali ma prima di tutto viene la squadra, scendo in campo per aiutare loro e le mie marcature sono una conseguenza. Siamo un grande gruppo ed è per questo che non ne vogliamo sapere di andare in vacanza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *