alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

L’Avellino travolge il Rieti: 3-1. Foto

Pubblicato in data: 25/11/2019 alle ore:17:00 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

L’Avellino travolge il Rieti per 3-1 al “Partenio-Lombardi”.
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato Micovschi prende per mano la squadra biancoverde e le permette di superare il Rieti, diretta concorrente nella corsa salvezza, per 3-1.
A fine gara, questo il commento di mister Eziolino Capuano: «Siamo stata una squadra di cannibali e finalmente ho rivisto il mio Avellino, ma il cammino resta ancora lunghissimo» Per il tecnico dei lupi: «È stata una vittoria d’importanza fondamentale».

Tabellino:

AVELLINO (3-4-3): Tonti; Illanes, Morero, Laezza (95’ Rossetti); Celjak, De Marco (95’ Palmisano), Di Paolantonio, Parisi; Micosvschi (87’ Evangelista ), Charpenter (70’st Alfageme), Karic (46’ Silvestri ). A disp. Pizzella, Abibi, Zullo, Nije, Carbonelli, Petrucci. All. Capuano.

RIETI (3-4-3): Addario; Zanchi, Gigli (26’pt Tirelli), Granata; Tiraferri, Palma (90’ Poddie) , Zampa, Esposito; De Paoli (90’ Arcaleni), Beleck (90’ De Sarlo), Marcheggiani. A disp. Pegorin, Marino, Bellopede, Del Regno, Nallo. All. Caneo.

Arbitro: Fiero di Pistoia (assistenti Bonomo e Biffi).

Marcatori: 3’ De Paoli (aut.), 14’ Micovschi, 18’ Charpentier, 26’ Zanchi.

Note: spettatori 3200 circa di cui una decina provenienti da Rieti. Ammoniti: Morero (A), Palma, Zanchi (R). Angoli 4-3 per l’Avellino. Recupero: 4-5.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *