alpadesa
  
Flash news:   Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino

Elezioni regionali, i ringraziamenti del vicesindaco Anna Nazzaro

Pubblicato in data: 25/9/2020 alle ore:14:17 • Categoria: Politica

Grazie, grazie e ancora grazie.

Dopo questa esperienza sento di dover ringraziare prima di tutto gli elettori e le elettrici dei 118 comuni irpini che manifestando la loro preferenza nei miei confronti, hanno sottolineato il bisogno e il desiderio di tornare alla buona politica, quella di ampio respiro, che restituisce speranza alle persone al di là dell’affermazione del singolo individuo. 

3614 voti: un risultato che mi dà grande soddisfazione. Ciò che conta adesso è continuare con energia ed entusiasmo il lavoro da vicesindaco nel Comune di Atripalda.  Ed è in particolare ai cittadini e alle cittadine della nostra splendida città che sento di esprimere la mia profonda gratitudine per il sostegno che mi hanno dimostrato.

Con il cuore pieno di felicità supero la stanchezza di queste giornate intense, lasciando alle spalle i contrasti – spesso anche aspri – della campagna elettorale e continuando sulla mia strada, sapendo di non essere sola, ma di rappresentare comunque il nostro territorio. Da oggi mi impegnerò con maggiore responsabilità, senza dimenticare mai il rispetto e il senso civico della politica e delle istituzioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *