sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

La denuncia dell’avvocato Angelo Maietta: “Papà ancora senza vaccino, porto tutti in Tribunale”

Pubblicato in data: 27/3/2021 alle ore:17:04 • Categoria: Attualità

“Mio padre, 81enne, operato 2 volte al cuore, è ancora in attesa del vaccino e sono pronto a denunciare tutti”. A parlare è l’avvocato Angelo Maietta di Atripalda pronto a rivolgersi alla Procura della Repubblica di Avellino per quanto sta accadendo al familiare: “Mio padre era in lista ad Atripalda per vaccinarsi il 10 marzo scorso. Quel giorno, però, ha avuto un malore e non si è potuto recare al centro vaccinale, informato telefonicamente. Da cento hanno comunicato a mio padre che poteva presentarsi l’indomani mattina, avendo diritto alla vaccinazione”.

Il giorno dopo però al Punto Vaccinale di Atripalda al signor Vittorio Maietta, ex assessore comunale, è stato negato il vaccino: “Dopo una lunga attesa a mio padre è stato detto che non poteva vaccinarsi, avendo saltato il turno”. Subito l’avvocato ha contattato l’Asl e il Comune di Atripalda. “il sindaco di Atripalda, contattato da mio padre, non ha mai risposto al telefono. Sono stato contattato dalla dottoressa Morgante che mi ha chiesto scusa a nome dell’ASL e mi ha assicurato che risolverà la questione. “Mio padre è ancora in attesa ad oggi di ricevere il vaccino e sta sotto stress per la paura del virus. Sono pronto a denunciare tutti. Come mio padre ci sono 50 over 80 che non sono stati vaccinati. L’Asl dice che sono stati tutti vaccinato. Allora mi chiedo a chi sono state fatte le fiale? Chiedo che vengono rese perciò note le liste di chi è stato vaccinato ad Atripalda in questi giorni perché non possono opporre la privacy visto che ci sono le liste in comune”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *