sabato 13 agosto 2022
Flash news:   Opposizione all’attacco della maggioranza: “stop ai veleni post voto” Aree giochi per bambini, conclusi i lavori del primo lotto. Il sindaco: “mi appello al senso civico di tutti” L’Alienazione dell’ex sede Asl di via Tiratore riaccende lo scontro politico in città. Renzulli (Abc): «è il fallimento di chi ci ha governato» L’Inail mette in vendita l’ex sede Asl di via Tiratore: asta il 5 ottobre al prezzo di 2 milioni e mezzo Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano

Avellino calcio, parte l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori”

Pubblicato in data: 3/12/2021 alle ore:12:00 • Categoria: Avellino Calcio

In vista del prossimo match casalingo contro i pugliesi è stata lanciata l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori”.

Lunedì 6 dicembre, per i giovani irpini compresi tra i 16 ed i 34 anni ed iscritti ai forum dei giovani aderenti all’iniziativa, ci sarà un prezzo speciale per entrare allo stadio.

Quella di restare in Irpinia, per me, è stata una scelta di vita e ogni qualvolta trovo qualcuno che difende e prova a valorizzare il nostro territorio mi si riempie il cuore – ha affermato l’amministratore unico della Idc Giovanni D’Agostino – Per questa ragione ci siamo subito attivati per promuovere questa bellissima iniziativa. Abbiamo bisogno della nostra gente, vogliamo che i nostri giovani facciano il tifo per la squadra della terra in cui sono nati e cresciuti piuttosto che per quelli che sono considerati top club. Aumentare il senso di appartenenza dei giovani irpini verso l’Us Avellino 1912 è un obiettivo che ci siamo posti dal giorno in cui il lupo è diventato di famiglia. Già la scorsa stagione avevamo diverse iniziative pronte a partire purtroppo frenate da cause di forza maggiore. Finalmente, anche se non al 100%, possiamo permetterci di agire in questo senso, approfittando di un big match in cui abbiamo messo in secondo piano la possibilità di capitalizzare, con ad esempio una “giornata biancoverde”, perseguendo l’unico fine di riportare i giovani allo stadio”.

A raccogliere le adesioni dei Forum che saranno presenti allo stadio lunedì sera ci ha pensato Michela Taiani, presidente del Forum dei Giovani di Montoro. “L’iniziativa nasce dal forum dei giovani di Montoro ed è stata estesa ai Forum della provincia – ha affermato – ci ha spinti la voglia di risvegliare il senso di appartenenza alla nostra terra che vive un periodo di abbandono e di spopolamento da parte dei giovani. Crediamo che il sentirsi uniti verso la squadra dell’Avellino, ai colori biancoverdi, sia uno dei modi per sentirsi orgogliosamente Irpini”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.