gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Provincia, ecco i dodici consiglieri: per la lista “Irpinia Protagonista” eletto Francesco Mazzariello. Foto

Pubblicato in data: 19/12/2021 alle ore:17:40 • Categoria: Politica

Con Buonopane nuovo presidente della Provincia di Avellino eletti anche i 12 consiglieri provinciali. Per la lista “Proposta Civica per l’Irpinia” eletti in cinque: Fausto Picone, Domenico Biancardi, Franco Di Cecilia, Girolamo Giaquinto e Pino Graziano. Quattro i consiglieri per la lista del Pd: Costantino Giordano, Luigi D’Angelis, Caterina Lengua e Laura Cervinaro. Due consiglieri per la lista “Davvero”: Marino Sarno e Diego Guerriero. Infine per la lista “Irpinia Protagonista” eletto il consigliere comunale di Atripalda Francesco Mazzariello.

A festeggiare il neo presidente Buonopane stamattina anche il sindaco di Atripalda Giuseppe Spagnuolo, neo iscritto ai dem, con il consigliere regionale Maurizio Petracca e tutto il gruppo consiliare del Pd. (foto di Mario D’Argenio)


Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *