gioved� 28 settembre 2023
Flash news:   50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026 Stadio comunale Valleverde, l’ex delegato allo Sport Pesca rivendica l’intervento Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio

Amministrative 2022, nota di Nunzia Battista al video postato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Foto

Pubblicato in data: 7/6/2022 alle ore:22:35 • Categoria: Politica

Consigliere, come lei preferisce essere chiamato, ma lo sa che il candidato a sindaco iscritto al PD con una lista “civica” nella quale ci sono i suoi due esponenti, che è venuto a sostenere è stato all’opposizione in questi cinque anni con un gruppo compatto che praticamente si ricandida e non ha mai fatto una sola interrogazione, tra le sole 40 in tutto, che abbia ad oggetto questo è gli altri mille problemi di degrado che riguardano il nostro paese? 

Lo sa che questi consiglieri hanno votato una delibera con una pagina bianca relativa al piano tagli riguardo alla pineta di San Gregorio che ha subito una devastazione di più di 1800 alberi e ancora stanno tagliando in questi giorni?
Non solo il candidato sindaco Spagnuolo ma anche il suo partito dei Verdi, con il delegato provinciale Tuccia , che poi è atripaldese, probabilmente nei mesi scorsi, quando i cittadini insorgevano a difesa del verde e dell’ambiente, erano entrambi addormentati.
La prego, prima di fare queste sceneggiate napoletane, mi permetto di consigliare un ‘ attenta valutazione dei personaggi che sta sostenendo e che sono colpevoli delle stesse schifezze che lei denuncia.
Spero di rivederla in questo paese quando una nuova amministrazione, né quella uscente ma neanche quella che sostiene lei, darà una colorata e una rinfrescata alla nostra triste città.

Nunzia Battista
Candidato Sindaco
ABC ATRIPALDA BENE COMUNE 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *