luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Amministrative 2022, il sindaco ricandidato Giuseppe Spagnuolo non ha votato perché non residente in città. Foto

Pubblicato in data: 13/6/2022 alle ore:09:39 • Categoria: Politica

Lunghe file ai seggi elettorali nel giorno del voto amministrativo per la scelta del nuovo sindaco e del Consiglio comunale di Atripalda. Cannelli di candidati dei tre schieramenti per tutta la giornata in campo dinanzi ai plessi scolastici sin dalla mattina negli ultimi disperati tentativi di conquistare il voto degli indecisi.
Il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo, ricandidatosi per il secondo mandato con la lista “Atripalda Futura”, non ha potuto votarsi perché residente nel vicino comune di Manocalzati. Con candidati e sostenitori è rimasto fuori dai seggi. Nel pomeriggio a sostenerlo il consigliere regionale dem Maurizio Petracca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *