gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Amministrative 2022, il sindaco ricandidato Giuseppe Spagnuolo non ha votato perché non residente in città. Foto

Pubblicato in data: 13/6/2022 alle ore:09:39 • Categoria: Politica

Lunghe file ai seggi elettorali nel giorno del voto amministrativo per la scelta del nuovo sindaco e del Consiglio comunale di Atripalda. Cannelli di candidati dei tre schieramenti per tutta la giornata in campo dinanzi ai plessi scolastici sin dalla mattina negli ultimi disperati tentativi di conquistare il voto degli indecisi.
Il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo, ricandidatosi per il secondo mandato con la lista “Atripalda Futura”, non ha potuto votarsi perché residente nel vicino comune di Manocalzati. Con candidati e sostenitori è rimasto fuori dai seggi. Nel pomeriggio a sostenerlo il consigliere regionale dem Maurizio Petracca.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *