luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Alvanite, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo puntualizza e replica alla fascia tricolore

Pubblicato in data: 7/7/2022 alle ore:13:43 • Categoria: Politica

«Non c’è necessità di recuperare i fondi, perché già fatto dalla mia amministrazione, ma oggi c’è la necessità di attivarsi per non perderli». A precisarlo è l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo che interviene sul progetto denominato “Alvanite Quartiere Laboratorio” dopo la riunione svoltasi a Palazzo di città e voluta dal sindaco Paolo Spagnuolo per accelerare sull’intervento di riqualificazione delle palazzine comunali. «Per amore della verità, avendo letto l’articolo sul giornale, ritengo che sia opportuno fornire alcuni chiarimenti per avere maggiore contezza della situazione ad oggi rispetto a questi finanziamenti» tiene a precisare l’ex fascia tricolore.

L’intervista è pubblicata oggi su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *