Flash news:   Trentenne di Atripalda denunciato dai Carabinieri per possesso di un coltello a serramanico Caro bollette, fondi dal Comune per le famiglie in difficoltà: domande entro venerdì 9 novembre Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto I commercianti di via Roma con l’Amministrazione accendono le luminarie di Natale. Foto

Al via ieri il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 19/7/2022 alle ore:18:04 • Categoria: Avellino Calcio

Ha preso il via ieri pomeriggio il ritiro dell’Us Avellino a Mercogliano. Accolti da tanti tifosi ed autorità, dal sindaco Vittorio D’Alessio, che ha fatto gli onori di casa, e i primi cittadini di Avellino Gianluca Festa e di Atripalda Paolo Spagnuolo i giocatori, agli ordini di mister Roberto Taurino, hanno cominciato ad allenarsi e a prendere confidenza con il nuovo campo di calcio in erba del Mercogliano Stadium. Il tutto sotto gli occhi vigili del direttore sportivo Enzo De Vito e dell’amministratore della società biancoverde Giovanni D’Agostino.

Un ritiro precampionato in vista della stagione 2022/2023 che si svolgerà a Mercogliano dal 18 luglio al 6 agosto 2022. La prima settimana sarà caratterizzata dallo svolgimento di test atletici divisi per gruppi di lavoro.

Terminato il regime di ritiro gli allenamenti continueranno comunque in quel di Mercogliano fino al 14 agosto dopodiché calciatori e staff si sposteranno definitivamente allo stadio Partenio – Lombardi.

Durante il precampionato la squadra sarà impegnata in 5 amichevoli.  Il calendario delle gare sarà il seguente:

Giovedì 28 luglio 2022Mercogliano Stadium: Avellino – Rappresentativa Locale

Domenica 31 luglio 2022Mercogliano Stadium: Avellino – Equipe Campania

Giovedì 4 Agosto 2022Stadio Partenio – Lombardi: Avellino – Roma Primavera

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.