marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Tagli a parco San Gregorio, l’ex sindaco attacca: «Hanno sospeso il nulla, l’agenda di Paolo dettata dai social»

Pubblicato in data: 22/7/2022 alle ore:13:58 • Categoria: Attualità

«Hanno sospeso il nulla perché i lavori di taglio erano finiti già da qualche settimana come è evidente dalle verifiche fatte dalla direzione dei lavori. Per vedere che cosa fare la mattina invece il sindaco apre i social».
L’ex primo cittadino Giuseppe Spagnuolo attacca sull’annunciato stop ai tagli di arbusti nel parco pubblico di San Gregorio deciso dal sindaco Paolo Spagnuolo il giorno dopo un post pubblicato su Facebook e un blitz in pineta degli attivisti della lista “Atripalda Bene Comune”.

Oggi l’intervista esclusiva su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *