luned� 25 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

Indennità di giunta, il vicesindaco Mimmo Landi: «l’ex sindaco la percepiva intera. Attacchi populisti»

Pubblicato in data: 3/8/2022 alle ore:18:59 • Categoria: Politica

Botta e risposta tra il vicesindaco Mimmo Landi e l’ex assessore Nancy Palladino sulle indennità di carica: «nessuno ha gridato allo scandalo quando l’ex sindaco percepiva un compenso del 100%, pari a mille e cinquanta euro. Lui da dipendente pubblico avrebbe dovuto prendere il 50% delle indennità, ma come mai se Paolo Spagnuolo aveva un’indennità di mille e 50 euro anche Geppino Spagnuolo ha continuato a prendere 1050 euro? Fare populismo sulle indennità è vergognoso soprattutto da parte di un esponente del Pd. Al posto vostro avrei restituito le indennità per i danni subiti da questo Ente in cinque anni».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *