domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Cento venti giorni di governo della nuova Amministrazione, Nunzia Battista critica: «veloce, quasi fulminea nell’aumentare le indennità».

Pubblicato in data: 1/11/2022 alle ore:14:03 • Categoria: Politica

«Una cosa non la possiamo negare dopo quattro mesi di quest’altro Spagnuolo: quest’amministrazione è molto determinata. Molto veloce, direi quasi fulminea è stata nel mettere subito a posto alcune cose: l’aumento delle retribuzioni a tutti quelli che battevano cassa, compreso la nuova figura prevista del presidente del consiglio comunale che “assicurerà” lo svolgimento perfetto del consiglio comunale e noi speriamo anche la risposta alle interrogazioni che a distanza di un mese ancora non abbiamo ricevuto».
E’ una bocciatura netta quella che fa la capogruppo consiliare di “Atripalda Bene Comune” Nunzia Battista sull’operato della nuova giunta di Paolo Spagnuolo. Per la consigliera d’opposizione solo aumenti delle indennità «e direi basta così! Perché poi, per il resto come la lunga estate delle feste, per la quale si è lasciata guidare dal cartellone regionale dimostrando veramente poca originalità».
Nessun nuovo progetto «quelli che stanno venendo a compimento sono già avviati dalla precedente amministrazione e le assunzioni, che l’assessore rivendica, nemmeno sono frutto del loro lavoro».

Intervista su Il Mattino di Avellino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *