sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda

Il professore atripaldese Sergio Barile riunisce il centrodestra irpino con il M5sdi Conte

Pubblicato in data: 28/3/2023 alle ore:13:34 • Categoria: Politica

A casa del professore Sergio Barile i protagonisti della serata in memoria dell’onorevole Gerardo Bianco. L’ex ministro Ortensio Zecchino con il deputato Gianfranco Rotondi, Gerardo Capozza, l’ex presidente della Provincia e deputato Cosimo Sibilia, l’ex deputato Angelo D’Agostino e Sabino Morano si sono ritrovati a cena con il leader del Movimento Cinque Stelle ed ex premier Giuseppe Conte e il parlamentare irpino e vice segretario nazionale Michele Gubitosa. Non un vertice politico ma un’occasione di confronto sui temi attuali e le scadenze elettorali del 2024, quando si tornerà al voto per eleggere il nuovo sindaco di Avellino e il presidente della provincia. Si punta ad un campo largo, partendo dallo schema vincente che ha portato all’elezione del deputato Gianfranco Rotondi che ha sconfitto il candidato del Pd.

  1. Conte è il secondo premier ad essere ospitato a casa del professor Barile: prima di lui il compianto leader della dc Ciriaco De Mita.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *