marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi

Pubblicato in data: 31/3/2023 alle ore:12:59 • Categoria: Avellino Calcio

L’Us Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Juve Stabia – Avellino che verrà disputata domenica 2 aprile 2023 alle ore 17.30, saranno disponibili per il settore ospiti dello Stadio “Romeo Menti” 400 biglietti.

I ticket avranno un prezzo di€ 10,00 + diritti prevendita e saranno acquistabili presso i punti vendita autorizzati del circuito Go2.

La gara è stata definita dall’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive “connotata da elevati profili di rischio”. Pertanto i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati soltanto dai possessori della fidelity card “Finché Vivrò”.

La vendita dei biglietti avrà inizio nella mattinata di domani, venerdì 31 marzo 2023, alle ore 9.30 e terminerà alle ore 19.00 di sabato 1 aprile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *