venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Coach Andrea Crosariol rinnova con Del Fes Avellino

Pubblicato in data: 4/7/2023 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino Basket

L’Asd Del Fes Avellino è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con coach Andrea Crosariol, per l’incarico di capo allenatore per la stagione sportiva 2023/2024.

Dopo aver concluso la carriera da giocatore, che lo ha visto protagonista di palcoscenici importanti con la Nazionale e con squadre di club, Crosariol ha intrapreso la carriera di allenatore. Prima di approdare ad Avellino ha ricoperto il ruolo di assistente all’Eurobasket Roma, in Serie A2, guidando la stessa compagine romana per 2 gare da capo allenatore. Nella passata stagione è subentrato in corsa ad Avellino, raggiungendo gli obiettivi richiesti.

“Sono molto contento di proseguire con Avellino – dichiara coach Andrea Crosariol -l’anno scorso è stata un’esperienza positiva, l’ambiente mi ha aiutato a svolgere il mio lavoro. Ringrazio la società per la fiducia, sono entusiasta di poter proseguire, quanto di iniziato l’anno passato. Siamo già al lavoro, per programmare la prossima annata”.

“Abbiamo deciso di proseguire nel segno della continuità – dichiara il presidente Gennaro Canonico – Andrea ha dimostrato di avere qualità tecniche, umane e morali considerevoli, skills che ci hanno spinto a prolungare il rapporto di collaborazione. A coach Crosariol facciamo un gande in bocca al lupo, certi di poter cooperare in piena sintonia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *