sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Us Avellino 1912: primo allenamento della squadra sotto la guida di mister Michele Pazienza

Pubblicato in data: 13/9/2023 alle ore:18:13 • Categoria: Avellino Calcio

L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Michele Pazienza. Nato a San Severo (FG) il 5 agosto 1982, ha guidato nel corso della sua carriera Pisa, Siracusa ed Audace Cerignola.

L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 Giugno 2025.

Lo staff tecnico di mister Pazienza sarà composto dal viceallenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico si terrà questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Partenio – Lombardi. A seguire, il primo allenamento, a porte aperte nel settore Tribuna Terminio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *