sabato 14 dicembre 2024
Flash news:   Cerimonia in Prefettura di consegna delle Onorificenze Omri: nominato cavaliere Giovanni D’Agostino di Atripalda Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini”

Polemica sosta lungo via Appia, la replica del sindaco Paolo Spagnuolo: “attacchi qualunquisti”

Pubblicato in data: 14/9/2023 alle ore:18:41 • Categoria: Politica

Ormai è noto che il gruppo consiliare “Atripalda Futura”, non avendo argomentazioni valide rispetto all’operato dell’Amministrazione, procede a botti di comunicati dalla matrice qualunquista. È riconosciuto ai più il loro costume di cercare in tutti i modi di minare la serenità dei cittadini.

Con l’ultimo comunicato il predetto gruppo consiliare imputa quale responsabilità dell’attuale amministrazione una singolare ed innocua iniziativa di privati: come a dire “se piove è colpa dell’Amministrazione”.
Risultano per l’ennesima volta scomposte alcune dichiarazioni circa appellativi e falsità indirizzate all’amministrazione guidata dal sindaco Avv. Paolo Spagnolo che, invece, sta offrendo dimostrazione all’intera cittadinanza di capacità amministrativa con chiare ed inequivocabili azioni rivolte al bene comune, al miglioramento del decoro cittadino ed all’attivismo nei vari settori cittadini.
Purtroppo la differenza tra chi amministra in serenità e chi soffre nel ruolo di minoranza sta nell’opposto atteggiamento nella valutazione di ogni singola circostanza, come appunto nel caso specifico abbiano attribuito una gravità eccessiva alla vicenda narrata, addirittura definendo la nostra comunità “comune canaglia”, espressione rispetto alla quale ogni cittadino atripaldese saprà prendere le dovute distanze.

Comunicato stampa –Palazzo di città 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *