domenica 14 aprile 2024
Flash news:   L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto L’atripaldese Tonia Romano stasera in Honduras con L’Isola dei Famosi Al via i saggi archeologici a rampa San Pasquale in vista della messa in sicurezza del costone Il cardinale Ernest Simoni ad Atripalda per la conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Polemica sosta lungo via Appia, la replica del sindaco Paolo Spagnuolo: “attacchi qualunquisti”

Pubblicato in data: 14/9/2023 alle ore:18:41 • Categoria: Politica

Ormai è noto che il gruppo consiliare “Atripalda Futura”, non avendo argomentazioni valide rispetto all’operato dell’Amministrazione, procede a botti di comunicati dalla matrice qualunquista. È riconosciuto ai più il loro costume di cercare in tutti i modi di minare la serenità dei cittadini.

Con l’ultimo comunicato il predetto gruppo consiliare imputa quale responsabilità dell’attuale amministrazione una singolare ed innocua iniziativa di privati: come a dire “se piove è colpa dell’Amministrazione”.
Risultano per l’ennesima volta scomposte alcune dichiarazioni circa appellativi e falsità indirizzate all’amministrazione guidata dal sindaco Avv. Paolo Spagnolo che, invece, sta offrendo dimostrazione all’intera cittadinanza di capacità amministrativa con chiare ed inequivocabili azioni rivolte al bene comune, al miglioramento del decoro cittadino ed all’attivismo nei vari settori cittadini.
Purtroppo la differenza tra chi amministra in serenità e chi soffre nel ruolo di minoranza sta nell’opposto atteggiamento nella valutazione di ogni singola circostanza, come appunto nel caso specifico abbiano attribuito una gravità eccessiva alla vicenda narrata, addirittura definendo la nostra comunità “comune canaglia”, espressione rispetto alla quale ogni cittadino atripaldese saprà prendere le dovute distanze.

Comunicato stampa –Palazzo di città 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *