domenica 23 giugno 2024
Flash news:   Il sindaco Spagnuolo verso Fi, il segretario cittadino Pd Malavena: ”condotta ambivalente” Lesioni colpose ed omessa custodia di animali, tre rinviati a giudizio: 57enne assalito da due pitbull si costituisce parte civile Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci

Esordio col botto dell’Asd Felice Scandone Avellino

Pubblicato in data: 1/10/2023 alle ore:23:22 • Categoria: Avellino Basket

Esordio col botto dell’ASD Felice Scandone Avellino che s’impone sul campo della Dinamo Brindisi con il punteggio di 58-66 nel primo turno del campionato interregionale di serie B.
Al Pala Zumbo entrambe le squadre sono costretti a fare i conti con assenze pesanti; coach Sanfilippo deve rinunciare all’argentino Sanchez mentre i padroni di casa devono fare a meno di Brunetti.
Dopo un inizio in sordina la compagine avellinese è riuscita a mettere il muso davanti ed è stata brava a gestire i momenti salienti della partita. Importanti le prestazioni di Soliani e Bianco che hanno guidato gli uomini di coach Sanfilippo alla vittoria. Raggiante il coach avellinese a fine gara: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile su un campo caldo. L’assenza di Sanchez ci ha reso un po’ meno creativi e imprevedibili ma nonostante tutto siamo stati bravi a limitare il loro giocatore più talentuoso, Drammeh e ad imporci con pazienza in attacco. Dobbiamo sicuramente essere più precisi in alcune situazioni ma sono felice perché tutti i ragazzi hanno contribuito alla vittoria finale, risultato che paga del duro lavoro fatto in questi quaranta giorni di intensa preparazione”
Il prossimo impegno dei lupi sarà sabato prossimo, 7 ottobre alle ore 20, nell’esordio casalingo contro l’Adria Bari.
Parziali 11-12; 10-14; 15-16; 22-24
Tabellini: D’Offizi 6. Cianci 8, Soliani 22, Pichi 5, Trapani 5, Bianco 13, Mazzagatti 4. NE Borea, Scolpini, Vitale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *