domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Alessandro Crotti nuovo coach della DelFes

Pubblicato in data: 18/11/2023 alle ore:10:00 • Categoria: Avellino Basket

La ASD DelFes Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Crotti, che sarà il nuovo tecnico del club biancoverde. Il coach di Crema guiderà la DelFes fino al termine di questa stagione agonistica.

Classe ’68, Crotti ha iniziato la sua carriera a Treviglio da assistente nel 2001/2002. Coach esperto della categoria, con tre promozioni all’attivo, il tecnico cremasco ha allenato a Piadena, Omegna, con cui ha conquistato la promozione nell’allora B1, Vado Ligure, Rieti, Legnano, Costa Volpino, Orzinuovi e Lumezzane.

A gennaio 2021 ha preso il comando della Juvi Cremona, club con il quale nella stagione 2021/2022 ha conquistato la promozione in A2. Ad Avellino arriva con grande motivazione, ambizione ed il desiderio di centrare i risultati richiesti dal club. Crotti svolgerà oggi pomeriggio il primo allenamento alla guida della DelFes con gli assistenti Salvatore Formato ed Antonio Curcio ed il preparatore atletico Massimo Picariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *