marted� 09 dicembre 2025
Flash news:   Scossa di magnitudo 3 nella notte a Montefredane: nessun danno segnalato Gol annullato al 94’, il Partenio-Lombardi esplode: un punto d’oro per l’Avellino Il Concerto di Natale della Polizia di Stato incanta il Gesualdo: standing ovation per la Banda Musicale. FOTO Si accende il Natale ad Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: “Luminarie, eventi e pista di pattinaggio per unire la città e sostenere il commercio”. FOTO I convocati da mister Raffaele Biancolino contro il Venezia Cento è chirurgica, Unicusano Avellino Basket ko alla Baltur Arena Atripalda, un nuovo defibrillatore al Parco delle Acacie grazie all’Officina 83042. FOTO Un nuovo defibrillatore per Atripalda: oggi l’installazione al Parco delle Acacie Avellino celebra la sua storia: inaugurata la mostra “1912. Storia di una passione” Trasferta amara per la Scandone Avellino: sconfitta nell derby con la Miwa Benevento

L’Avellino torna in campo dopo la vittoria a Crotone

Pubblicato in data: 28/12/2023 alle ore:08:53 • Categoria: Avellino Calcio

L’Avellino di mister Pazienza torna in campo dopo la vittoria a Crotone. La ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Latina del prossimo 6 gennaio (ore 16.15).

*Giovedì 28 Dicembre*
– Allenamento pomeridiano alle ore 16:30 presso lo Stadio Partenio – Lombardi

*Venerdì 29 Dicembre*
– Allenamento mattutino alle ore 10:30 presso lo Stadio Partenio – Lombardi
– ⁠Allenamento pomeridiano alle ore 15:30 presso lo stadio Partenio – Lombardi

*Sabato 30 Dicembre*
– Allenamento pomeridiano alle ore 15:30 presso lo stadio Partenio – Lombardi

*Domenica 31 Dicembre*
– Allenamento mattutino alle ore 10:30 presso lo stadio Partenio – Lombardi

*Tutti gli allenamenti saranno a porte aperte con ingresso nel settore Tribuna Montevergine*

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *