sabato 21 settembre 2024
Flash news:   Alla scoperta di Abellinum: giornata di archeologia. Foto Dimissioni alla Protezione civile, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” chiede il ritiro della delega L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria Seconda Pedalata contro la violenza sulle donne, il sindaco Nargi: «In bici per la piena parità di genere» La Scandone batte Salerno Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano

Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori

Pubblicato in data: 15/1/2021 alle ore:09:52 • Categoria: Cronaca

Molestie telefoniche nei confronti del prete di Atripalda: condannati due dei tre autori. La notizia la scrive questa mattina Il Mattino di Avellino.

D. P. C., 28enne di Atripalda, è stato condannato a due anni e sei mesi mentre A.R., 27enne di Prata Principato Ultra, difeso Michele Fratello, è stato condannato a due anni e due mesi di reclusione. Assolta con la formula piena «perché il fatto non sussiste» J. S., di Santa Lucia di Serino.

I tre ragazzi sono accusati a vario titolo di truffa, tentata estorsione aggravata, minacce. I giovani avevano, inoltre, molestato telefonicamente il prete di Atripalda per ottenere somme di denaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *