luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Ventiseienne atripaldese a processo per minaccia con uso di un coltello

Pubblicato in data: 21/8/2024 alle ore:10:11 • Categoria: Cronaca

Un 26enne di Atripalda è stato rinviato a giudizio dinanzi al Tribunale Penale di Avellino in persona della dott.ssa Di Bartolomeo, con l’accusa di aver minacciato dapprima il dipendente di origine marocchina di un bar di Avellino con un coltello da cucina e poi il titolare intervenuto per calmare il giovane. I fatti risalgono all’agosto del 2022, quando il 26enne, mentre consumava all’interno del bar, ebbe una discussione per futili motivi col barman marocchino. Dopo aver estratto il coltello, il giovane di Atripalda, minacciò di tagliare la gola ai due mal capitati. Sul posto intervenne una volante della polizia. Le due persone offese non si sono costituite parte civile nel processo, mentre l’atripaldese dovrà comparire, accompagnato dai suoi legali Sabino Rotondi e G. De Vinco, alla udienza fissata per il 18 gennaio 2025.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *