sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Elezione Ato, il sindaco e coordinatore provinciale di Scelta Civica Spagnuolo: “Sulla gestione dei rifiuti la polemica politica resti fuori”

Pubblicato in data: 29/1/2015 alle ore:14:07 • Categoria: Politica

spagnuolo“Sul tema della gestione dei rifiuti, la polemica politica,  almeno per una volta, dovrebbe  restarne fuori.  I risultati finora ottenuti dalla provincializzata Irpiniambiente, frutto di indicibili convergenze politiche, sono  sotto gli occhi di tutti. I costi delle  bollette sono triplicati ed il servizio nella maggior parte dei casi si è rilevato di scarsa qualità. Pertanto almeno per una volta è auspicabile che si lasci operare gli amministratori locali che insieme sapranno senz’altro ottenere risultati migliori. Del resto è a loro che sono attribuiti i precisi compiti di gestione e amministrazione del ciclo dei rifiuti e sono altresì solo loro che in prima persona dovranno rispondere ai cittadini da loro amministrati di un eventuale ed ulteriore fallimento. Riserviamo meno credito a quelle convergenze che portano verso la  riconferma dell’esperienza negativa già vissuta. La situazione  occupazionale nel quadro di un mutamento di gestione nel settore concorrenziale privato,  essendo bene regolamentata per legge, non subirà alcuna penalizzazione e chi sostiene il contrario c’è sospetto di malafede. Per questo lasciamo lavorare serenamente coloro che sono  legittimati a farlo”. E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Coordinamento provinciale di Scelta Civica Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *