Flash news:   Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO

Elezioni Regionali 31 maggio 2015: comunicato preventivo

Pubblicato in data: 22/4/2015 alle ore:21:00 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

elezioni-regionali
Ai sensi della Legge n. 28 del 22 febbraio 2000 contenente le “Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica”, della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 81/11/CSP concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne di comunicazione per le elezioni regionali 2015 nel periodo compreso tra la data di convocazione dei comizi elettorali e quello di chiusura della campagna elettorale”

SI COMUNICA

che per le campagne di comunicazione per il rinnovo del consiglio regionale e l’elezione del Presidente, che si terranno il prossimo 31 maggio 2015, l’Associazione Culturale “Inchiostro su Carta” editrice del quotidiano on line “AtripaldaNews”, mette a disposizione gli spazi pubblicitari sulla propria testata, per la diffusione di messaggi politici elettorali nelle forme consentite dall’art. 7 della L. n. 28 del 22 febbraio 2000 e succ. modifiche e dalla delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 81/11/CSP. L’accesso agli spazi su “www.atripaldanews.it” è consentito a tutti i candidati ed i partiti politici che ne facciano richiesta, nel pieno rispetto del principio della parità di trattamento. Le condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento depositato presso la sede legale di via Di Ruggiero, 1 83042 Atripalda.
Presidente: Francesca des Loges; tel 3389783165; mail: francesca.desloges@gmail.com.
Inchiostro su Carta, Amica Pubblicità e Servizi via Marino Caracciolo 180, Alpadesa via Corrado e Marino Capece, 18 sono le concessionarie per la pubblicità della testata.

Si precisa quanto segue: La prenotazione ed il materiale per la pubblicazione dovranno pervenire: – A mezzo mail all’indirizzo redazione@atripaldanews.it ; 3 giorni lavorativi prima della data di uscita. I messaggi elettorali saranno pubblicati fino al penultimo giorno prima della data delle votazioni; – Ogni messaggio dovrà recare l’indicazione del soggetto politico committente e la dicitura del messaggio elettorale; – Saranno ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale sancito dall’articolo 2 della legge 22/2/2000 n. 28.

Atripalda, 22/04/2015

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it