luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Arrestati a Baiano gli autori dei furti avvenuti nell’hinterland atripaldese

Pubblicato in data: 23/1/2010 alle ore:00:23 • Categoria: Cronaca

carabinieri-71Colti in flagranza di reato e arrestati a Baiano, nella notte tra giovedì e venerdì, i presunti autori dei furti avvenuti circa una settimana fa ad Atripalda, Manocalzati e San Potito Ultra.
I Carabinieri impegnati a far luce sugli episodi criminosi sono prontamente intervenuti scongiurando l’ennesimo furto. I tre uomini di origine slava stavano, infatti, tentando di mettere a segno l’ennesimo colpo questa volta in un’abitazione del baianese. I malviventi, G.F 24 anni residente a Melito Irpino, proprietario dell’auto che utilizzavano muoversi e nella quale sono stati rinvenuti i vari “arnesi del mestiere” (cacciaviti, pinze, guanti), D. N. 24 anni e R. D. 34 anni, pregiuticati stranieri provenienti da Secondigliano, sono stati trasferiti presso il carcere di Bellizzi Irpini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *