Abusava di bimbo di 10 anni, arrestato pedofilo
Pubblicato in data: 6/3/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Cronaca •Abusi sessuali su un minore nella provincia di Avellino, intervengono i Carabinieri.
La vittima, un ragazzino di 10 anni, poco più di un anno fa aveva conosciuto un maggiorenne del suo paese, e con questi era cominciata una assidua frequentazione. Man mano che il tempo passava l’uomo riusciva a carpire la fiducia del ragazzo facendogli svariati regali, tra vestiti, scarpe e videogiochi, sino a costringerlo a subire atti sessuali con la promessa di ricevere in cambio altri doni.
Le indagini della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinate dalla Dott.ssa Aquilina Piciocchi della Procura della Repubblica di Avellino, partite appena i familiari del piccolo, avendo appreso da questi una piccola confidenza sul dramma che stava vivendo, hanno denunciato i fatti ai carabinieri, hanno consentito di far luce sulla vicenda ed acquisire elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo accertando che questi effettivamente in più occasioni aveva compiuto atti sessuali con il minore. L’uomo, che è stato arrestato questa mattina in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica perché ritenuto responsabile di atti sessuali con minorenne, è ora rinchiuso presso la casa circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento