luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Abusava di bimbo di 10 anni, arrestato pedofilo

Pubblicato in data: 6/3/2010 alle ore:14:00 • Categoria: Cronaca

pedofilia1Abusi sessuali su un minore nella provincia di Avellino, intervengono i Carabinieri.
La vittima, un ragazzino di 10 anni, poco più di un anno fa aveva conosciuto un maggiorenne del suo paese, e con questi era cominciata una assidua frequentazione. Man mano che il tempo passava l’uomo riusciva a carpire la fiducia del ragazzo facendogli svariati regali, tra vestiti, scarpe e videogiochi, sino a costringerlo a subire atti sessuali con la promessa di ricevere in cambio altri doni.
Le indagini della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinate dalla Dott.ssa Aquilina Piciocchi della Procura della Repubblica di Avellino, partite appena i familiari del piccolo, avendo appreso da questi una piccola confidenza sul dramma che stava vivendo, hanno denunciato i fatti ai carabinieri, hanno consentito di far luce sulla vicenda ed acquisire elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo accertando che questi effettivamente in più occasioni aveva compiuto atti sessuali con il minore. L’uomo, che è stato arrestato questa mattina in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica perché ritenuto responsabile di atti sessuali con minorenne, è ora rinchiuso presso la casa circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *