domenica 13 ottobre 2024
Flash news:   Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana

Paura in via Fiumitello, 63enne ferita alla testa da un pallino sparato con un’arma ad aria compressa

Pubblicato in data: 19/3/2010 alle ore:22:31 • Categoria: Cronaca

via-fiumitello2Ferita alla testa da un pallino sparato da un’arma soft air. L’episodio è accaduto in pieno centro, in via Fiumitello (foto),  intorno alle 20 di questa sera. Una donna di 63 anni è stata colpita mentre attraversava il ponte sul fiume Sabato quando ha sentito un bruciore all’altezza della tempia, iniziando subito a perdere del sangue. Soccorsa da altre donne con cui stava passeggiando e dai commessi del vicino supermercato, la 63enne è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino dove i medici le hanno subito estratto il pallino di plastica, finito leggermente sotto pelle, suturando la ferita.
via-fiumitello1Nel frattempo, i Carabinieri della locale stazione si sono recati sul posto ove la donna è stata colpita per cercare elementi che possano fornire indicazioni circa l’autore del gesto, probabilmente qualche ragazzo che stava giocando incautamente con armi ad aria compressa.
Il colpo è stato sparato da un auto in transito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *