domenica 19 aprile 2026
Flash news:   Blitz delle Fiamme Gialle ad Atripalda: maxi sequestro di sigarette di contrabbando Avellino: Otto Allievi Marescialli in tirocinio nelle Stazioni Carabinieri della Provincia Lavori al Fiume Sabato, scoppia la polemica: il consigliere Renzulli attacca il progetto: “Le passerelle in ferro bruttissime cambieranno lo skyline della città” Domani gazebo di Futuro Nazionale ad Atripalda per la raccolta firme sul pacchetto sicurezza Lupi domani a Mantova per rilanciare le ambizioni di salvezza Fnsi, oggi 16 aprile giornalisti in sciopero per il rinnovo del contratto PLAY-OFF, La Guancia Volley Academy cade al TIE-BREAK contro Ischia Le voci del genio femminile al Conservatorio Cimarosa di Avellino Ripulito l’anfiteatro della villa comunale: individuati i vandali Frode informatica e accesso abusivo a sistema telematico: 10 condanne dalla denuncia di un 64enne atripaldese

Furibonda lite tra agenti municipali su dove posizionare il quadro di San Sebastiano

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:08:48 • Categoria: Cronaca

san-sebastiano_jpgFuribonda lite tra agenti di Polizia municipale su dove posizionare il quadro di San Sebastiano (foto) nei nuovi uffici di Palazzo di città.
E’ accaduto pochi giorni fa: protagonisti due agenti di polizia municipale che hanno litigato di brutto, tra forti urla, per decidere dove sistemare il quadro di San Sebastiano, il protettore dei Vigili, dipinto realizzato dallo scomparso maestro atripaldese Ippolisto Parziale.
Una lite a Palazzo di città che ha richiamato l’attenzione degli altri dipendenti comunali.
Agli agenti il compito di sistemare nei nuovi uffici al Comune il quadro, che prima era collocato nella sede di via Aversa.
Una lite verbale che ha lasciato nello stupore più totale i presenti.
Sulla vicenda è stato informato anche il sindaco Lurenzano, dal quale si attendono provvedimenti disciplinari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *