sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Furibonda lite tra agenti municipali su dove posizionare il quadro di San Sebastiano

Pubblicato in data: 22/3/2010 alle ore:08:48 • Categoria: Cronaca

san-sebastiano_jpgFuribonda lite tra agenti di Polizia municipale su dove posizionare il quadro di San Sebastiano (foto) nei nuovi uffici di Palazzo di città.
E’ accaduto pochi giorni fa: protagonisti due agenti di polizia municipale che hanno litigato di brutto, tra forti urla, per decidere dove sistemare il quadro di San Sebastiano, il protettore dei Vigili, dipinto realizzato dallo scomparso maestro atripaldese Ippolisto Parziale.
Una lite a Palazzo di città che ha richiamato l’attenzione degli altri dipendenti comunali.
Agli agenti il compito di sistemare nei nuovi uffici al Comune il quadro, che prima era collocato nella sede di via Aversa.
Una lite verbale che ha lasciato nello stupore più totale i presenti.
Sulla vicenda è stato informato anche il sindaco Lurenzano, dal quale si attendono provvedimenti disciplinari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *