sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Concessionaria di Atripalda vittima di truffa

Pubblicato in data: 27/3/2010 alle ore:08:46 • Categoria: Cronaca

concessonaria-autoUna concessionaria di Atripalda è tra le vittime di una maxi truffa portata alla luce dalla Procura di Sala Consilina. Sono oltre 24 gli indagati.
I carabinieri hanno perquisito due agenzie del Vallo di Diano che si occupano di pratiche automobilistiche. Oltre ai documenti sono state sequestrate anche 11 autovetture, del valore commerciale di 200mila euro, provento della truffa ai danni della concessionaria irpina. Sono doversi i reati ipotizzati dai magistrati salernitani e vanno dall’associazione a delinquere, alla truffa, alla ricettazione, alla sostituzione di persone fino al falso in scrittura privata. Secondo l’accusa le persone coinvolte avrebbero acquistato delle auto pagandole però con assegni scoperti o emessi su conti non più esistenti o con altri titoli di credito che si sarebbero poi rivelati carta straccia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *