gioved� 20 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Tamponamento in via Melfi, donna guida in stato di ebbrezza

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:30 • Categoria: Cronaca

via-roma41Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito dalla legge, una donna che ha provocato un tamponamento nella centralissima via Melfi.
Erano circa le 19, quando la donna ha tamponato violentemente un’automobile, guidata da un uomo, che la precedeva proprio alle spalle della chiesa del Carmine, nell’incrocio con via Roma. L’incidente ha rallentato pesantemente il traffico veicolare lungo una strada a senso unico che ha una carreggiata piuttosto stretta e soltanto l’intervento immediato degli agenti della Polizia Municipale ha evitato che il traffico andasse in tilt. Giunti sul posto i vigili urbani di Atripalda hanno provveduto ai rilevamenti del caso, predisponendo il ricovero della donna al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove i sanitari le hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Avuta la conferma di un sospetto, i vigili urbani hanno provveduto al sequestro dell’automobile guidata dalla donna e al ritiro della patente. Nel corso del sopralluogo, inoltre, gli agenti hanno verificato che l’automobile tamponata e guidata dall’uomo era sprovvista dell’assicurazione Rca obbligatoria: a quel punto è scattato il sequestro amministrativo dell’automobile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *