alpadesa
  
Flash news:   L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Tamponamento in via Melfi, donna guida in stato di ebbrezza

Pubblicato in data: 31/3/2010 alle ore:13:30 • Categoria: CronacaStampa Articolo

via-roma41Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito dalla legge, una donna che ha provocato un tamponamento nella centralissima via Melfi.
Erano circa le 19, quando la donna ha tamponato violentemente un’automobile, guidata da un uomo, che la precedeva proprio alle spalle della chiesa del Carmine, nell’incrocio con via Roma. L’incidente ha rallentato pesantemente il traffico veicolare lungo una strada a senso unico che ha una carreggiata piuttosto stretta e soltanto l’intervento immediato degli agenti della Polizia Municipale ha evitato che il traffico andasse in tilt. Giunti sul posto i vigili urbani di Atripalda hanno provveduto ai rilevamenti del caso, predisponendo il ricovero della donna al Pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino, dove i sanitari le hanno riscontrato un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Avuta la conferma di un sospetto, i vigili urbani hanno provveduto al sequestro dell’automobile guidata dalla donna e al ritiro della patente. Nel corso del sopralluogo, inoltre, gli agenti hanno verificato che l’automobile tamponata e guidata dall’uomo era sprovvista dell’assicurazione Rca obbligatoria: a quel punto è scattato il sequestro amministrativo dell’automobile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *