marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Donna azzannata da un cane randagio in via San Giacomo

Pubblicato in data: 13/4/2010 alle ore:22:05 • Categoria: Cronaca

randagiE’ stata azzannata da un cane mentre camminava in via San Giacomo. Questa sera intorno alle ore 19.00 una donna, 38 enne di Pratola Serra, è stata morsa alla coscia destra da un cane randagio di taglia media che, insieme ad un branco più numeroso, da tempo si aggirava in quella zona della città. Tanta paura per la malcapitata che fortunatamente se la caverà con pochi giorni di prognosi per le lievi ferite riportate.
Intanto, sul posto si sono subito recati i Carabinieri della Stazione di Atripalda che, dopo aver ricostruito la dinamica della vicenda, hanno interessato l’ufficio veterinario dell’Asl di Avellino per la ricerca del cane randagio e le eventuali ulteriori incombenze di carattere amministrativo. Per ora, però, nessuna traccia del cane che avrebbe impaurito e morso la signora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *