mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Ritrovata bruciata a Montefredane l’auto rubata in piazza Leopoldo Cassese

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:22:49 • Categoria: Cronaca

sopralluogo_ritrovamento_incendio_autoE’ stata ritrovata completamente bruciata la Fiat Multipla rubata domenica notte in piazza Leopoldo Cassese. L’auto è stata trovata all’interno di un fondo agricolo della frazione Bosco Magliano del comune di Montefredane dai Carabinieri della locale stazione. Gli accertamenti condotti sulla carcassa metallica, quasi completamente distrutta dalle fiamme, hanno permesso di appurare che l’autovettura in questione era proprio la Fiat Multipla di proprietà del 43enne atripaldese che ne aveva denunciato il furto lo scorso 12 aprile. Al momento sono in corso le indagini dei militari per far luce sulla vicenda. L’auto, sequestrata e affidata al deposito giudiziario, potrebbe essere stata usata, infatti, per commettere qualche reato nelle zone dell’hinterland avellinese e poi data alle fiamme per distruggere ogni traccia. Ma questa non è l’unica ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti che stanno vagliando ogni elemento utile per le indagini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *