Aggredisce genitori e maresciallo dei Carabinieri, arrestato 40enne tossicodipendente
Pubblicato in data: 24/4/2010 alle ore:12:21 • Categoria: Cronaca •All’ennesima richiesta di denaro e ormai stanchi delle continue violenze morali e fisiche, due genitori atripaldesi hanno deciso di denunciare il proprio figlio 40enne. L’episodio si è verificato ieri sera (venerdì) nel centro città, dove I.G., queste le iniziali dell’uomo, ha cominciato a picchiare i genitori che gli avevano negato 20 euro da lui richiesti.
L’ira e la violenza dell’uomo, tossicodipendente e alcolizzato, ha spinto i due coniugi a chiamare i Carabinieri della stazione di Atripalda e i sanitari del 118. Attimi di panico all’arrivo dei militari, il giovane, infatti, ha colpito con un violento calcio al petto il maresciallo dei Carabinieri nel momento in cui è entrato in casa per cercare di placarlo.
Solo l’intervento dei medici del 118, che hanno sedato l’uomo con un forte calmante, ha potuto evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.
L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di tentata estorsione ai danni dei genitori, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Questa mattina sarà giudicato per direttissima presso il Tribunale di Avellino.
Lascia un commento