sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Minacciano coetanea per gelosia, tre minorenni nei guai

Pubblicato in data: 30/4/2010 alle ore:11:03 • Categoria: Cronaca

auto-carabinieriRivali in amore minacciano ripetutamente una coetanea per gelosia, nei guai tre ragazze 17enni atripaldesi. I Carabinieri della locale stazione, allertati dai genitori della giovane vittima, hanno visionato, nei giorni scorsi, numerosi bigliettini anonimi rinvenuti sotto lo zerbino di casa e nell’ascensore condominiale e riportanti scritte ingiuriose e offensive nei confronti di G., classe 1993. I militari sono riusciti a risalire alle tre adolescenti grazie alla segnalazione di un condomino che le aveva viste uscire dal portone del palazzo, situato in piazza Umberto I, poco prima del ritrovamento dell’ultimo bigliettino.
I successivi accertamenti dei militari hanno portato all’identificazione delle tre ragazze, tutte residenti ad Atripalda, e al movente del gesto: la gelosia. Le frasi ingiuriose riguardavano, infatti, la presunta moralità sentimentale della loro compagna che, evidentemente, aveva pestato i piedi, per questioni di cuore, ad una delle tre denunciate. Una ragazzata costata cara alle tre minorenni che sono state deferite alla Procura dei Minori di Napoli per i reati di minaccia e ingiuria a mezzo di scritto anonimo e imbrattamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *