luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari

Suv sfonda ringhiera di Rampa San Pasquale e si schianta dopo un volo di sette metri. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:37 • Categoria: Cronaca

auto31Suv sfonda la ringhiera e fa un volo di oltre sette metri da rampa San Pasquale. Attimi di panico in pieno centro città nel primo pomeriggio di oggi quando un Suv si è schiantato a pochi passi dall’ingresso del pub “Quo Vadis”. Alla guida S.R., noto ingegnere atripaldese che ha perso il controllo dell’auto uscendo dal parcheggio per disabili a lui riservato (l’ingegnere ha, infatti, lo studio proprio nel palazzo antistante). L’uomo, soccorso immediatamente dai sanitari del 118, è stato portato all’Ospedale Moscati: le sue condizioni non sono gravi.
auto1 L’auto, un Ssangyong Actyon, ha tranciato oltre il parapetto ed un lampione della pubblica illuminazione, inoltre, anche le tubature del gas di palazzo Lazzerini. «Abbiamo pensato a una scossa di terremoto, l’impatto è stato violentissimo e, poi, il forte odore di gas ci ha fatto pensare ad una possibile esplosione», queste le parole di un’inquilina del primo piano non ha appena udito il boato. 
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. 
I dipendenti comunali e dell’Utc hanno provveduto a transennare la zona e a chiudere l’erogazione del gas.

incidente san pasquale 00
 
 
 
auto7

auto6

 

 

incidente san pasquale 01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

130520102865

 

 

 

 

 

 

 

 

 

auto5

 

 

incidente san pasquale 02incidente san pasquale 03incidente san pasquale 04incidente san pasquale 05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…….

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *