sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Lettere con proiettili all’ex comandante di Atripalda, Vincenzo Sirico. La solidarietà delle Istituzioni

Pubblicato in data: 15/6/2010 alle ore:20:22 • Categoria: Cronaca

sirico2-ridottaNuove minacce ai Carabinieri. Dopo il caso della telefonata anonima giunta al Comando provinciale di Avellino con accuse, minacce e insulti contro il comandante provinciale, colonnello Gianmarco Sottili, questa volta è toccato ai militari della stazione di S. Martino Valle Caudina che, nei giorni scorsi, hanno ricevuto due lettere dal contenuto minatorio. All’interno anche due proiettili, calibro 7.65, inesplosi. Le due lettere sono state lanciate da qualche sconosciuto all’interno del perimetro della caserma che risulta sprovvista di impianto di sorveglianza.
Nel mirino, oltre ai carabinieri in generale, è finito il neo comandante Vincenzo Sirico (foto) giunto da qualche tempo in valle Caudina dopo il trasferimento da Atripalda.
Stamane in caserma è giunto il Prefetto di Avellino Ennio Blasco per una visita di solidarietà. Il massimo rappresentante di governo in Irpinia ha stretto la mano a tutti i carabinieri in servizio e poi si è ritirato in riunione all’interno della caserma. Al summit ha preso parte anche il sindaco Ricci di San Martino Valle Caudina. Per il momento le indagini proseguono a 360 gradi. L’ipotesi più accreditata resta quella di una recrudescenza della criminalità organizzata firmata dal Clan Pagnozzi, da anni in auge nella valle caudina.
Al comandante Vincenzo Sirico la solidarietà della redazione e della proprietà di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *