mercoled� 13 novembre 2024
Flash news:   Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri

Cartoni in fiamme dinanzi al campanile di piazza Municipio

Pubblicato in data: 5/8/2010 alle ore:16:03 • Categoria: Cronaca

incendio comuneUna nuvola di fumo dinanzi al campanile adiacente al Palazzo Civico ha attirato l’attenzione di amministratori e dipendenti comunali questa mattina intorno alle ore 14.00. Alcuni cartoni abbandonati avvolti dalle fiamme, per cause sconosciute, hanno, infatti, generato il maleodorante fumo grigio e avvolto l’albero ai piedi del campanile. A intervenire per spegnere la spazzatura e gli arbusti con un estintore direttamente il consigliere Moschella che in quel momento stava uscendo insieme al sindaco Laurenzano, agli assessori De VincoDi Pietro e al dipendente comunale Walter Iannaccone, il primo a segnalare l’incendio. Nessun pericolo, quindi, per il campanile annesso alla chiesetta e per la facciata esterna del Comune. Pochi istanti e il fuoco avrebbe potuto estendersi ai beni tutelati dalla Soprintendenza  in quanto patrimonio storico-culturale della collettività. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Avellino che hanno completato lo spegnimento delle fiamme e messo in sicurezza la zona.

incendio comuneincendio comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *