alpadesa
  
Flash news:   Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto

Principio d’incendio per Aruba, blackout per migliaia di siti tra i quali AtripaldaNews

Pubblicato in data: 29/4/2011 alle ore:13:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

computer-a-fuocoUn principio d’incendio ha danneggiato una serverfarm di Aruba.it, uno dei principali Internet Service Provider italiani, che si trova alle porte di Arezzo, provocando il blackout di migliaia di siti web in Italia. Tra questi anche AtripaldaNews.it. Si tratta del più importante black-out del web in Italia. Notevoli i disagi ai server internet di aziende e nell’uso della posta certificata. Disagi che non riguarderebbero solo l’Italia, ma anche nella Repubblica Ceca e nella Repubblica Slovacca. L’incendio, forse partito da un gruppo di continuità, è stato spento e secondo la societa’ le macchine server e le sale dati non avrebbero subito danni rilevanti.
La redazione di AtripaldaNews.it si scusa con gli utenti per il disservizio registrato questa mattina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *