luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Scoppia conduttura idrica in via Cesinali, strada allagata e chiusa al traffico. Residenti senza acqua

Pubblicato in data: 11/5/2011 alle ore:11:02 • Categoria: Cronaca

via cesinali ANScoppia una conduttura idrica in via Cesinali: strada allagata e chiusa al traffico da stamattina alle 9.00. Residenti senza acqua potabile nelle abitazioni in quasi tutta la città. Un fiume in piena ha inondato la carreggiata in seguito al cedimento di una tubatura da 300 litri al centro della strada. Una voragine di oltre un metro e mezzo di profondità ha letteralmente fatto saltare il manto d’asfalto. A causare il cedimento meccanico, secondo gli uomini dell’Alto Calore giunti subito sul posto, il passaggio di mezze pesanti sulla carreggiata. Fortunatamente l’acqua è defluita verso un’area incolta alle spalle di una palazzina (foto) e non ha, quindi, invaso le abitazioni al pianoterra. Gli impiegati dell’Alto Calore, con una piccola palameccanica, hanno avviato i lavori di ripristino assicurando la funzionalità del servizio idrico in giornata attraverso un intervento di copertura misto. Nei prossimi giorni si provvederà al rifacimento dell’asfalto. Sul posto anche un agente di Polizia Municipale.
via cesinali ANvia cesinali ANvia cesinali ANvia cesinali AN

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *