gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Traffico di droga, assolto Franco Ragucci in Appello

Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:14:13 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleEra stato condannato ad otto anni e mezzo di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti in primo grado a Benevento, sei in secondo grado. Poi la Cassazione, nel processo a carico di Franco Ragucci, detto «Tarzan», originario di Atripalda, aveva rimesso gli atti al giudizio di rinvio in Corte d’appello. Ieri la decisione da parte della sesta sezione penale della Corte d’appello di Napoli. Su analoga richiesta dei difensori di Ragucci, gli avvocati Alberico Vilani e Michela Pelosi, i giudici hanno mandato assolto, perchè il fatto non sussiste, l’imputato. Una sentenza clamorosa che ribalta totalmente le conclusioni precedenti. I fatti al centro del processo risalgono agli anni 1997-98. Ragucci venne tratto in arresto insieme ad altri nell’operazione denominata «Ice cocaine», un ramo sannita parallelo all’inchiesta condotta in Irpinia dagli agenti della questura. Si chiude con la pronucnia di ieri il processo a carico dell’irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *