gioved� 07 novembre 2024
Flash news:   Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni”

Traffico di droga, assolto Franco Ragucci in Appello

Pubblicato in data: 2/6/2011 alle ore:14:13 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleEra stato condannato ad otto anni e mezzo di reclusione per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti in primo grado a Benevento, sei in secondo grado. Poi la Cassazione, nel processo a carico di Franco Ragucci, detto «Tarzan», originario di Atripalda, aveva rimesso gli atti al giudizio di rinvio in Corte d’appello. Ieri la decisione da parte della sesta sezione penale della Corte d’appello di Napoli. Su analoga richiesta dei difensori di Ragucci, gli avvocati Alberico Vilani e Michela Pelosi, i giudici hanno mandato assolto, perchè il fatto non sussiste, l’imputato. Una sentenza clamorosa che ribalta totalmente le conclusioni precedenti. I fatti al centro del processo risalgono agli anni 1997-98. Ragucci venne tratto in arresto insieme ad altri nell’operazione denominata «Ice cocaine», un ramo sannita parallelo all’inchiesta condotta in Irpinia dagli agenti della questura. Si chiude con la pronucnia di ieri il processo a carico dell’irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *